PERCHÉ RICAMARE I TUOI CAPI?

Il ricamo è una delle nostre tecniche più forti e un’elegante personalizzazione. Un capo ricamato aumenta il valore di un marchio o di un’azienda, poiché trasmette al millimetro un’immagine aziendale attenta. E non passa mai di moda.

Il grande vantaggio del ricamo è che può essere utilizzato su tutti i tipi di tessuti, anche quelli in cui altre tecniche non danno risultati così buoni, come il softshell, il tessuto a maglia o l’acrilico elastico dei cappelli.

Ricamiamo polo, felpe, berretti e t-shirt spesse per molte aziende, poiché grazie alla qualità del ricamo questo metodo è perfetto per creare abiti da lavoro personalizzati resistenti e molto durevoli.

Offriamo due tipi di ricamo: ricamo classico su capi di abbigliamento e stemmi ricamati termoadesivi , da cucire o da stirare direttamente sugli indumenti.

Consigliamo ricami per capi personalizzati che aumentano il prestigio del tuo evento, marchio o locale, ma anche per i designer: t-shirt, cappellini o felpe ricamati sono l’ultima tendenza della moda.

Prima di iniziare a ricamare i tuoi capi, te ne invieremo uno virtuale in modo che tu possa testare il disegno finale, comprese le dimensioni e la posizione del ricamo. Ricorda che puoi effettuare il tuo ordine a partire da sole 10 unità.

 

SUGGERIMENTI PER IL RICAMO DI INDUMENTI

Il capo ricamato ha un costo leggermente superiore, ed essendo una tecnica di così alta qualità, consigliamo di scegliere capi di qualità medio-alta. Non vale la pena ricamare magliette promozionali di base. Salvo eccezioni, non accettiamo ricami di indumenti del cliente.

Di solito ricamiamo indumenti pesanti, come magliette spesse, polo, felpe, berretti o pile polari. Se non hai appena deciso l’uno o l’altro capo, il nostro team ti aiuterà a scegliere in modo che i tuoi vestiti ricamati siano perfetti.

Noi calcoliamo le spese di ricamo sulla base di diversi aspetti: i punti di progettazione, la quantità di ordine e la difficoltà del capo: ricamare una T-shirt non è lo stesso di un Softshell. Pertanto, ti chiederemo sempre di inviarci il disegno originale, indicando la quantità di capi e la dimensione approssimativa del ricamo. Possiamo aggiungere frasi senza costi aggiuntivi.

Disegni o foto complessi non possono essere riprodotti tramite ricamo. Possiamo ricamare semplici loghi o testi di diverse dimensioni e con un massimo di 15 colori. Offriamo una vasta gamma di colori del filo da ricamo per adattarsi a quasi tutti i modelli, compresi i fili d’oro o d’argento.

Il lavaggio di un capo ricamato non necessita di particolari cure, ma meglio usare sempre acqua tiepida e non stirare mai direttamente sul ricamo del logo.

CHI SCEGLIE DI RICAMARE I VESTITI?

Il ricamo è una tecnica di stampa versatile, elegante e resistente. I capi ricamati danno un valore aggiunto a un marchio, azienda o club.

Un piccolo ricamo nell’area del cuore è una scelta molto popolare tra designer e marchi di abbigliamento per creare camicie ricamate per la rivendita. Di solito aggiungono anche felpe o cappellini con ricami.

Realizzare kit sportivi con lo scudo ricamato è un classico per società sportive o federazioni. I badge ricamati o termoadesivi possono essere stampati su polo, giacche o felpe per i membri o per eventi come le competizioni.

L’ abbigliamento da lavoro invernale personalizzato , come il polare, le giacche imbottite Softshell o lo stampaggio può essere complicato con altri metodi, ma con i ricami sono perfetti. Inoltre, offrono un’immagine professionale e aziendale impeccabile.

L’utilizzo del ricamo per indumenti da lavoro personalizzati garantisce grande resistenza e durata. Le polo ricamate sono spesso la scelta più popolare, ma ultimamente molte aziende scelgono di ricamare anche le magliette.

capi da ricamo realizzati con filati di alta qualità. Il ricamo non sbiadisce o si screpola dopo molti lavaggi, quindi sono capi stampati che durano praticamente una vita.